Via libera al progetto esecutivo del completamento della strada Caronte – Acquafredda previsto dal 2009

Il 18 febbraio 2015 era stato conferito a Domenico Forte l'incarico tecnico per la progettazione 

Più informazioni su


    A quasi 8 anni dalla precedente deliberazione, arriva in giunta il via libera al progetto esecutivo “I intervento di Completamento strada Caronte – Acquafredda”.
    Già infatti il 30 novembre 2009 era stato approvato il progetto definitivo relativo al “I intervento del Completamento strada Caronte – Acquafredda” per un importo complessivo di euro 148.210 euro comprensivo di IVA come per legge, spesa che trovava copertura  su fondi finanziati con mutuo della Cassa Depositi e Prestiti – Posizione n° 4539724/00.
    Con determinazione del Dirigente del Settore Programmazione e Realizzazione Opere Strategiche n. 23 del 18 febbraio 2015 era stato conferito a Domenico Forte l’incarico tecnico per la progettazione esecutiva, direzione dei lavori, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori del completamento della strada, validato il 5 settembre 2017.
    Fase successiva sarà ora redigere la gara d’appalto, assegnarlo, completare i lavori ed augurarsi che non si arrivino a festeggiare i 10 anni dalla prima deliberazione.
    g.g. 

    Più informazioni su