Martedi, 21 novembre 2017 ore 23:41  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
CRONACA

Nel fine settimana ritirate 10 patenti, 125 punti decurtati e sanzioni 9 automobilisti

Multati anche 6 cittadini che avevano abbandonato rifiuti su strada, 5 commercianti ambulanti e scovato un falso pass per disabili

Nel-fine-settimana-ritirate-10-patenti-125-punti-decurtati-e-sanzioni-9-automobilisti
Lunedì 11 Settembre 2017 - 12:55

Anche nell'ultimo fine settimana la Polizia Locale ha intensificato i servizi di pertinenza sul territorio: sono state ritirare 9 patenti di guida (più 1 perché scaduta), denunciate 2 persone per guida in stato di ebbrezza (tra cui una donna di 50 anni che  è risultata con tasso alcolemico superiore a 4 volte quello consentito dalla legge, alla quale è stato anche sequestrato ai fini della confisca l'autoveicolo), mentre altri 7 sono stati verbalizzati amministrativamente per il medesimo comportamento illecito (tra loro una micro-car condotta da un quindicenne in stato di ebbrezza, che trasportava un passeggero, è stata sottoposta a fermo amministrativo), con 125 in totale  punti patente decurtati.
Nel medesimo dispositivo di controllo sono stati sanzionati, anche con l'ausilio dell'Associazione Fare Ambiente, 6 cittadini che avevano abbandonato rifiuti su strada.
Sono stati altresì verbalizzati 5 operatori commerciali ambulanti su area pubblica per inottemperanza alle norme in materia di occupazione di suolo.
Nell'area aeroportuale un pass per disabili, abilmente contraffatto, rilasciato dal Comune di Rende, è stato individuato sequestrato. La persona che abusivamente lo esponeva è stata accompagnata al Comando e dopo le formalità di rito denunciata a piede libero per falsificazione ed uso di atto falso.




ULTIMISSIME
LameziaInforma.it