Avviata l’indagine di mercato per i servizi cinematrografici al Teatro Grandinetti

Il valore del della concessione è quantificato in 25.000 euro fino al 30 giugno 2018

Più informazioni su


    Ad oltre 2 mesi dalla delibera di giunta del 6 luglio, passo in avanti per l’avviso pubblico per l’affidamento in concessione del cinema presso il Teatro Grandinetti fino al 30 giugno 2018 (nessuna menzione per il teatro Costabile).
    Tramite procedura negoziata, l’aggiudicazione del servizsio sarà effettuata a favore del soggetto che abbia presentato l’offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto  qualità/prezzo (il valore del della concessione è quantificato in 25.000 euro fino al 30 giugno 2018).
    Il corrispettivo della concessione è dato dai ricavi prodotti dalla gestione economica del servizio. Il raggiungimento dell’equilibrio economico finanziario della concessione è ad esclusivo rischio del concessionario che dovrà corrispondere al Comune di Lamezia Terme, a titolo di rimborso delle spese di custodia e delle utenze, l’importo giornaliero di 55 euro (soggetto in aumento in fase di presentazione delle offerte) ed il 5% degli incassi determinato sulla base dei modelli C1 SIAE.
    In questa prima fase di indagine di mercato l’ente si riserva la facoltà di invitare alla gara ulteriori concorrenti, qualora il numero degli operatori economici fosse inferiore a 5 o di invitare alla procedura di gara tutti i soggetti in possesso dei requisiti richiesti che avranno presentato domanda.
    L’auspicio è che, data la ricorsività di attori con i servizi teatrali (di ieri la nomina di difensori del Comune nel procedimento elevato al Tar dall’associazione Ti.Gi., oggi la convocazione in quarta commissione della dirigente Aiello per fornire maggiori chiarimenti), non si gerino altre contestazioni.
    g.g.

    Più informazioni su