Giovanni Garofalo nuovo presidente del Lions Club di Lamézia Host

Succede a Silvio Serrao del Compasso. Durante la cerimonia il neo Presidente Garofalo ha presentato il nuovo direttivo.

Più informazioni su


    Si è tenuta ieri la cerimonia del Passaggio della Campana del Lions Club di Lamézia Host. Il nuovo Presidente, il magistrato Giovanni Garofalo, succede a Silvio Serrao del Compasso. Durante la cerimonia il neo Presidente Garofalo ha presentato il nuovo direttivo.
    A far parte della squadra che sarà al fianco di Garofalo per l’anno sociale 2017-2018 ci sono Rossella Manfredi (primo vice presidente), Nunzio Santoro (secondo vice presidente), Anna Moricca (segretario), Donatella Amicarelli (Cerimoniere), Davide Gambarotti (Tesoriere), Michele Roperto (censore). Consiglieri Cettina Strangis Vespier, Chiara Puteri, Luisa Vaccaro Annamaria Aiello.
    Tra le autorità lionistiche presenti alla cerimonia, i past presidents Michele Roperto e Antonio Fuscaldo, il Presidente di Zona Raffaele Grasso e il Presidente della VII Circoscrizione Pietro Antonio Maccarrone, oltre ai Presidenti sei Clubs di Amantea, Cropani, Diamante, Vibo Valentia e Catanzaro Host. Un indirizzo di saluto è stato portato dal Sindaco di Lamézia Terme, Paolo Mascaro, sempre sensibile e vicino alle attività di servizio promosse dal Lions Club lametino. Nel corso della cerimonia, Silvio Serrao del Compasso, presidente outcoming, e past President per l’anno in corso ha ringraziato tutti i soci del club per la vicinanza mostratagli e per l’impegno profuso nella realizzazione dei tanti services realizzati nell’anno sociale trascorso.

    Più informazioni su