Assolto Luca Valentini dall’accusa di aver violato i sigilli nel proprio stabilimento

Già il Tribunale della Liberta di Catanzaro, si era espresso con una sentenza di illegittimità del provvedimento cautelare.

Più informazioni su


    Il Tribunale di Lamezia Terme, ieri mattina, ha assolto con “formula piena” Luca Valentini, imprenditore cosentino e proprietario dello stabilimento balneare Hang Loose Beach di Gizzeria Lido. Soltanto 2 mesi fa’ lo stesso Tribunale, ne aveva convalidato l’arresto per violazione di sigilli, ma da subito, il Tribunale della Liberta di Catanzaro, si era espresso con una sentenza di illegittimità del provvedimento cautelare.
    Il lavoro dell’avvocato difensore Giovambattista Puteri, del foro di Lamezia Terme, ha messo in risalto, anche in questo caso, le gravissime lacune indiziarie che avevano spinto, nel rito per direttissima, il giudice a condannare Luca Valentini. «Felice per essere uscito dall’incubo iniziato questa estate, rimane l’amarezza», dichiara lo stesso imprenditore, «di aver subito un provvedimento del genere nel mese di agosto, chiaramente periodo di altissima stagione dello stesso stabilimento balneare Hang Loose Beach, penalizzandolo in maniera importante»

    Più informazioni su