Sabato a Lamezia Terme prima uscita pubblica per il movimento animalista

Maria Silvia D’Alessandro presenterà alla stampa le linee programmatiche della nuova formazione politica in vista delle elezioni nazionali

Più informazioni su


    Sabato alle 11 a Lamezia Terme il movimento animalista, tramite il coordinatore nazionale dell’area giuridico-legislativa, Maria Silvia D’Alessandro, presenterà alla stampa le linee programmatiche della nuova formazione politica in vista delle elezioni nazionali. Parteciperanno i responsabili provinciali.
    «Il cuore del nostro impegno sta nel fare della politica un’espressione delle necessità di tutti i cittadini, sopratutto quelli più deboli. Da questo nasce il cambiamento che non è solo tutela degli animali e difesa dell’ambiente, i quali sono e restano priorità, ma un’agenda “generalista”, quindi completa, dove tutti partecipano al rilancio del Paese», si spiega in una nota stampa, «i territori diventano di primaria importanza con le loro istanze per essere protagonisti non spettatori muti, di quella che è la vita del Paese. Il più debole è la nostra priorità, basta ai diritti negati per puntare ad una Calabria Migliore».

    Più informazioni su