Giovedi, 19 ottobre 2017 ore 14:52  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
INPROVINCIA

In vista delle elezioni prove di dialogo tra Decollatura Emoziona ed il gruppo Paese Mio

Non ancora imbastita però su chi cadrà la candidatura a primo cittadino

In-vista-delle-elezioni-prove-di-dialogo-tra-Decollatura-Emoziona-ed-il-gruppo-Paese-Mio
Giovedì 12 Ottobre 2017 - 18:50

In vista delle elezioni del prossimo anno, il gruppo Decollatura Emoziona è in via di definizione di una collaborazione programmatica con il Gruppo "Paese Mio" guidata dall’Architetto Mario Perri. 
«Nonostante le divergenze personali avute in particolare nella scorsa campagna elettorale entrambi abbiamo a cuore la sorti della nostra cittadina», spieg Gigi De Grazia, «ci siamo impegnati a portare avanti nel corso di quest’anno una concreta opposizione, affrontando problematiche serie e libere da interessi personali. La volontà di rilanciare il nostro territorio parte dal comune dispiacere di vedere Decollatura sprofondare giorno dopo giorno in una situazione di stallo dalla quale sembra non ci sia via d’uscita».
De Grazia contesta come «la giunta Cardamone ha fallito, non è durata in carica nemmeno un anno consegnando il paese al solito commissario. Le scissioni interne ed i personalismi di alcuni hanno prevalso sul bene comune contribuendo allo sfascio di un territorio ritenuto fulcro del lametino. In un periodo in cui tutti dividono le forze alla ricerca dell'affermazione personale, noi abbiamo deciso di andare in controtendenza per amore della nostra gente. Da parte nostra abbiamo avviato una discussione relativa alle linee programmatiche, abbiamo stabilito una serie di incontri per concretizzare la coalizione ma ancora non abbiamo discusso di candidature a Sindaco che al momento non risulta essere prioritario».




ULTIMISSIME