Anche il vicesindaco Tavella lascia la giunta Mascaro

Motivazione gli impegni professionali in atto

Più informazioni su


    Non proprio inaspettate giungono oggi, dopo diverse sedute di giunta in cui è stato assente, le dimissioni di Tavella da componente della giunta Mascaro, in cui l’ex componente del cda della Multiservizi (aspetto che avrebbe anche potuto inficiare l’efficacia della nomina successiva) ricopriva il ruolo di vicesindaco, oltre ad avere le delege al personale, polizia municipale, protezione civile, politiche sanitarie, decentramento e politiche per le periferie (che tornano così al primo cittadino).
    «Con la presente rassegno le mie dimissioni dalla carica diVice Sindaco e Assessore. Sopraggiunti impegni di carattere professionale non mi consentono di riservare il necessario impegno alle delicate funzioni istituzionali affidatemi», spiega Tavella, che come i precedenti assessori dimissionari ringrazia il sindaco «modello di correttezza amministrativa e principale attore dell’opera di risanamento dei conti del nostro Comune. Un ringraziamento agli amici di Lamezia Unita che mi hanno sostenuto in ogni circostanza. Nonostante i pochi mesi di permanenza nella carica di Vice Sindaco ed Assessore, resta per me una esperienza estremamente significativa che mi ha consentito di conoscere in maniera pù approfondita i problemi della Città che ho servito con disciplina ed onore. Un saluto ai membri della Giunta, ai Consiglieri Comunali e a tutti i dipendenti che ogni giorno contribuiscono, a costo di grandi sacrifici,ad assicurare servizi indispensabili ai cittadini».
    Giunta che così perde un altro pezzo, questa volta quanto meno con comunicazione ufficiale, mentre son vive le polemiche attorno alla resa degli uffici di via Perugini.
    g.g.

    Più informazioni su