Sabato, 18 novembre 2017 ore 16:54  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
SPORT

Lamezia Soccer qualificata ai quarti di Coppa Italia grazie alla vittoria dell'andata

Sconfitta per 5-4 a Polistena che fa andare comunque avanti gli orange

Lamezia-Soccer-qualificata-ai-quarti-di-Coppa-Italia-grazie-alla-vittoria-dell-andata
Mercoledì 18 Ottobre 2017 - 17:27

Nonostante la sconfitta passa il turno di Coppa Italia la Lamezia Soccer, che in casa del Polistena C5 cede per 5-4, punteggio che però non ribalta il 4-2 con cui la compagine organge aveva avuto la meglio all'andata.
Partono bene gli ospiti, ma è il Polistena a portarsi in vantaggio con Oliva, rete da cui i lametini non si riprendono subito andando al riposo sotto di 3 gol (Politanò e Napoli gli altri marcatori).
Il secondo tempo si apre con il 4-0 di Cosoleto e l'espulsione contestata per Lo Riggio, ma invece che far scorrere i titoli di coda la Lamezia Soccer trova la reazione: Caffarelli accorcia le distanze sul 4-1, cui risponde ancora Napoli. Mister Carrozza si gioca la carta portiere di movimento, carta che si rivelerà super efficace perché arriva prima il gol del 5-2 con Marullo poi il gol del 5-3 con Morelli, e il 5-4 finale a chiudere i conti con Gerbasi mettendo a sedere il portiere e depositando in rete la sfera. Al 32" termina la gara e scoppia la festa orange che adesso aspetterà la vincente tra Enotria e Filadelfia nei quarti di finale.




ULTIMISSIME
Cambio in panchina per l'Atletico Maida
Venerdì 17 Novembre 2017