Stop di un mese da parte del Comune alla realizzazione di una nuova stazione radio base per telefonia cellulare nella zona di Caronte

Il 18 ottobre i residenti in via Isidoro tramite un esposto hanno denunciato il mancato rispetto delle distanze previste nel progetto della ditta rispetto ai fabbricati circostanti ed alla strada.

Più informazioni su


    Ad un mese dall’autorizzazione concessa dall’amministrazione comunale il 15 settembre, la stessa ferma con apposita ordinanza il via libera per una nuova stazione radio base per telefonia cellulare nella zona di Caronte.
    Il 18 ottobre, infatti, i cittadini residenti in via Isidoro tramite un esposto hanno denunciato il mancato rispetto delle distanze previste nel progetto della ditta rispetto ai fabbricati circostanti ed alla strada.
    Successivamente è stato effettuato un sopralluogo da parte da parte dei tecnici comunali e degli agenti di polizia municipale, ordinando lo stop ai lavori fino ad un massimo di 30 giorni al fine di effettuare ulteriori riscontri di corrispondenza tra quanto presentato nel progetto e quanto in realizzazione.

    Più informazioni su