L’Asp di Catanzaro autorizza la spesa per nuove telecamere all’interno dell’ospedale di Lamezia Terme

Sarà di 13.566,40 euro la spesa che l'Asp di Catanzaro affronterà per la fornitura e posa in opera del sistema di videosorveglianza 

Più informazioni su


    Sarà di 13.566,40 euro la spesa che l’Asp di Catanzaro affronterà per la fornitura e posa in opera del sistema di videosorveglianza in alcune aree dell’ospedale lametino attualmente sprovviste di videocamere.
    La fornitura, che sarà curata dalla ditta Elettroimpianti Belcamino di Catanzaro, è stata sollecitata da più parti. Segnalazioni son arrivate in fatti dalla direzione medica, da quella amministrativa, dall’urp, dal posto di polizia e dalla stessa direzione aziendale chiedendo nuovi punti di osservazione sia all’interno del fabbricato degenza che nei parcheggi e sugli ingressi dell’ospedale.
    Altre segnalazioni hanno riguardato l’area relativa agli sportelli della cassa ticket e Cup, rinnovati di recente, successivamente alle quali si era provveduto ad effettuare sopralluoghi per verificare le aree segnalate come scenario di atti dolosi, tentativi di effrazione di alcune porte ed episodi intimidatori nei confronti del personale e degli utenti in visita al “Giovanni Paolo II”.

    Più informazioni su