Carlo Conte e Francesco Muraca nominati nella direzione regionale Udc

Grande soddisfazione espressa dalla commissaria cittadina lametina dell'Udc, Rosina Mercurio

Più informazioni su


    Grande soddisfazione espressa dalla commissaria cittadina lametina dell’Udc, Rosina Mercurio, per l’ingresso nella direzione regionale Udc di Conte e Muraca.
    «Da tempo entrambi avevano scelto di aderire all’Udc ed è il giusto riconoscimento per il loro impegno sul territorio. Sono certa che la loro esperienza politica nonché professionale e imprenditoriale in città, sarà fondamentale nell’opera di ramificazione e rafforzamento del partito», sostiene la Mercurio.
    Conte, già assessore e poi sindaco del comune di Platania e Vice Presidente della Comunità Montana dei Monti Reventino –Tiriolo- Mancuso fino al 2011, e Muraca, già presidente di circoscrizione del quartiere sambiase nord, ringraziano «il segretario Regionale Francesco Talarico per la fiducia, da subito ci impegneremo per la crescita del nostro partito coinvolgendo tanti amici moderati impegnati nel sociale, coinvolgendo sindaci e amministratori locali avviando così una massiccia campagna di confronto sulle problematiche del territorio con lo scopo di ripristinare un collegamento privilegiato con la politica e per dare soluzioni ai bisogni della collettività».

    Più informazioni su