Sabato, 18 novembre 2017 ore 16:52  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
SPORT

Manita subita dalla Promosport in casa della Rossanese

Capolista che batte la compagine lametina grazie alla tripletta di Riolo ed i singoli centri di Ferraro e Cristaldi

Manita-subita-dalla-Promosport-in-casa-della-Rossanese
Sabato 11 Novembre 2017 - 17:47

Inizia bene ma finisce male la trasferta della Promosport in casa della Rossanese, con la capolista che mette al sicuro il risultato già nel primo tempo arrotondandolo nella ripresa fino al 5-0 finale.
Gli ospiti sfiorano la rete già dopo 180 secondi, ma Pinto devia in angolo, ed al 20' su calcio di punizione fuori area Riolo trova il vantaggio insaccando nell'angolo basso alla sinistra del portiere.
La Promosport non si scompone e prova a rimettere in parità la contesa, trovando anche una traversa, ma su una ripartenza subisce il 2-0 firmato ancora da Riolo, abile a concretizzare un assist di Sifonetti dopo il velo di Izzo.
Al 31' su conclusione in controbalzo di Attadia si supera Caratozzolo, ma che nulla può al 43' sull'incornata di Ferraro assistito da calcio d'angolo da Riolo.
La ripresa inizia con la quarta rete bizantina, firmata da Cristaldi servito da Riolo dopo 1 minuto del secondo tempo, e la quinta rete prima viene sfiorata (traversa di Izzo al 36') e poi concretizzata con la tripletta di Riolo al 43' della ripresa.




ULTIMISSIME
Cambio in panchina per l'Atletico Maida
Venerdì 17 Novembre 2017