Sabato, 18 novembre 2017 ore 16:57  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
POLITICA

Pierluigi Bersani lunedì alle 11 incontrerà i rappresentanti di diverse associazioni di categoria

Presso la sede di Lamezia Terme di Unioncamere

Pierluigi-Bersani-luned-alle-11-incontrer-i-rappresentanti-di-diverse-associazioni-di-categoria
Sabato 11 Novembre 2017 - 18:30

Con il riaffiorare del clima elettorale, tornano anche i tour dei big nazionali di transito in Calabria. Dopo la due giorni calabrese di Francesco Laforgia, capogruppo di Articolo Uno - Mdp alla Camera dei Deputati, lunedì e martedì saranno i giorni di Pierluigi Bersani.
Il cofondatore di Mdp sarà in Calabria per una serie di appuntamenti che copriranno l'area centrale e quella meridionale della regione. Il primo appuntamento in agenda è alle 11 presso la sede di Lamezia Terme di Unioncamere, dove il cofondatore di Mdp incontrerà i rappresentanti di diverse associazioni di categoria.
Alle 15:30, Bersani taglierà, assieme al Presidente della Commissione speciale contro la 'Ndrangheta in Calabria  Arturo Bova, il nastro della nuova sede del partito a Catanzaro, in vico Alberghi, 11, su Corso Mazzini.
Alle ore 17:30, Bersani e Bova si trasferiranno a Reggio Calabria, presso la Sala Monteleone del Consiglio Regionale (via Cardinale Portanova), dove assieme al coordinatore nazionale di Mdp Nico Stumpo, incontreranno la stampa e i cittadini per l'iniziativa dal titolo  "C'è una sinistra da ricostruire ed un paese da cambiare".
Martedì 14 novembre, infine Pierluigi Bersani incontrerà i delegati di alcune associazioni del mondo del lavoro.




ULTIMISSIME
Cambio in panchina per l'Atletico Maida
Venerdì 17 Novembre 2017