Sabato, 18 novembre 2017 ore 16:56  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
SPORT

Basket, Lamezia in casa del Rende dovendo far fronte ai problemi di infortuni

Infermeria piena per i lametini che dovranno trovare la forza giusta in questo momento di difficoltà.

Basket-Lamezia-in-casa-del-Rende-dovendo-far-fronte-ai-problemi-di-infortuni
Domenica 12 Novembre 2017 - 9:52

Si entra nella fase calda del girone di andata della serie C silver di basket calabrese. Oggi al PalaFerraro di Cosenza si giocherà uno dei big match del campionato tra Rende e Lamezia. Sfida importante per capire i valori attuali in campo, ma che lascia spazio ad entrambe le squadre in caso di sconfitta: il campionato sarà lungo e vedrà i migliori team affrontarsi molte volte, per questo sicuramente equilibrato.
Rende parte con i favori del pronostico giocando in casa ma gli uomini di coach Pellicanò, nonostante le assenze e le condizioni precarie di alcuni giocatori, venderanno cara la pelle. Il quintetto silano allenato da coach Arigliano ha ben figurato la scorsa settimana in casa di Billy Fall e del suo Soverato portando a casa una gara molto difficile.
Il trascinatore dei bianco rossi è senza dubbio Duro Bjegovic, che sta viaggiando a 25 punti di media. Rende ha dimostrato di poter contare su una batteria di “piccoli” di assoluto valore formata dalla coppia Gaido-Mirando e sul centro reggino Michele Suraci che da spessore e presenza nel pitturato.
Sarà un match difficile per i giallo blu alle prese con un periodo decisamente sfortunato. Infermeria piena per i lametini che dovranno trovare la forza giusta in questo momento di difficoltà. Palla a due oggi alle 18,30 presso il PalaFerraro di Cosenza.
Il match sarà diretto dalla coppia di fischietti formata da Antonio Travia di Gioia Tauro e Francesco Gallo di Reggio Calabria.




ULTIMISSIME
Cambio in panchina per l'Atletico Maida
Venerdì 17 Novembre 2017