Sabato, 18 novembre 2017 ore 16:52  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
SPORT

Tra le lametine di Promozione vince solo il Sambiase

Sconfitte per Promosport, Fronti, Garibaldina ed Atletico Maida

Tra-le-lametine-di-Promozione-vince-solo-il-Sambiase
Domenica 12 Novembre 2017 - 17:33

Sconfitta ieri la Promosport, vittoria oggi per il Sambiase, le altre 2 lametine del girone A di Promozione non raccolgono punti.
Il Fronti, che sabato scorso festeggiava la prima vittoria in campionato, torna da Cosenza con una nuova sconfitta: la Brutium Cosenza saluta il ritorno in panchina di mister Malvasi vincendo per 3-0 (in rete e Giacomo, Basile, Principato).
Sconfitta di misura invece per la Garibaldina che cede per 1-0 sul campo dell'Aprigliano per via del gol di Stillitano.
In classifica il Sambiase (a quota 23) rimane così in scia del trio di testa composto da Corigliano e Rossanese (26 punti) inseguitrici della capolista Olympic Rossanese (28).
In zona play out il Fronti (4 punti) continua a vedere distanza la zona salvezza (ultimo posto utile occupato a 10 punti dal duo Promosport – Garibaldina).
Nel girone B non basta all'Atletico Maida il gol di Costantino, al “Pino Nicolazzo” passa la Stilese per 2-1 con le reti di Tirotta e Lombardo. Giallorossi son così ultimi a 7 punti insieme a Filogaso e Botricello, con zona salvezza però distante 4 lunghezze (ad 11 Gioiese e San Gregorio son appaiate).
 




ULTIMISSIME
Cambio in panchina per l'Atletico Maida
Venerdì 17 Novembre 2017