Remake della finalissima playoff di basket dello scorso anno domani al Palasparti tra Lamezia e Reggio Calabria

Dopo aver perso a Rende il primo big match stagionale, nuova prova probante per i gialloblu

Più informazioni su


    Dopo aver perso a Rende il primo big match stagionale, nuova prova probante per il Basketball Lamezia che domani riceverà la Vis Reggio Calabria in un remake della finalissima playoff dello scorso anno.
    Inizio di campionato fulminante per i reggini che sono in testa al ranking, grazie alle 5 vittorie consecutive. Squadra solita, costruita attorno al centro lituano Skurdauskas (già visto allo Sparti con la canotta della Bim Bum lo scorso anno) e all’esperienza dell’inglese James Warwick. La freschezza di Barrile e Viglianisi, senza dimenticare Lo Basso, Rizzieri e Soldatesca. Squadra costruita per vincere, e dopo questo inizio di campionato è diventata la più seria pretendente al titolo dei gialloblu lametini.
    Per Animo Fragiacomo «sarà una sfida molto difficile e intensa. Dobbiamo fare i conti con tanti problemi che nelle ultime settimane ci hanno impedito di allenarci al meglio. Qualche giocatore è in condizioni precarie, altri sono fuori dal campo da settimane ma noi cercheremo di fondare la nostra forza sul gruppo che stiamo creando, fatto da uomini prima che da giocatori e vogliamo fare bella figura davanti al nostro pubblico, che sicuramente domani riempirà le tribune dello Sparti. La Vis è cambiata molto, praticamente ha fatto una fusione con il Val Gallico aggiungendo anche il lituano Skurdauskas, quindi affronteremo una vera e propria corazzata. Noi siamo pronti alla battaglia»
    Palla a due alle 19 al PalaSparti.

    Più informazioni su