Lunedi, 18 dicembre 2017 ore 10:05  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
SPORT

Cofer Lamezia alle 18 a Pianopoli attesa dall'impegno contro la PVT Modica

Biancoverdi in vetta alla classifica di serie B2 femminile

Cofer-Lamezia-alle-18-a-Pianopoli-attesa-dall-impegno-contro-la-PVT-Modica
Sabato 18 Novembre 2017 - 12:10

Superato a pieni voti l’esame del primo derby stagionale in quel di Torretta, la Cofer Lamezia ritorna a giocare tra le mura amiche questo pomeriggio alle 18 nell’impianto di Pianopoli nella sesta giornata di campionato.
Dopo la quinta giornata la compagine lametina di volley femminile viaggia solitaria in testa alla classifica del campionato di B2 a punteggio pieno, e sicuramente non ha intenzione di fermarsi, certamente, man mano che passano le giornate gli impegni si fanno sempre più impegnativi ma allo stesso tempo è destinato a migliorare l’intesa e di conseguenza il gioco della compagine di mister Eliseo.
Questa sera al Palapianopoli arriva una compagine che darà modo a capitan Buonfiglio e compagne di far vedere di che tempra sono fatte, perché l’impegno è di quelli probanti e da non sottovalutare in ogni suo aspetto.
A far visita alla Cofer sarà infatti il sestetto del PVT Modica guidato in panca da una vecchia volpe come Corrado Scavino, che conosce a menadito squadre e giocatrici del girone e già si è tolto qualche grossa soddisfazione, come la vittoria in casa sulla strafavorita Amando Santa Teresa a cui però ha fatto da contraltare la sconfitta dello scorso turno sul campo del Castellana Grotte. Logico attendersi una certa voglia di riscatto per Di Emanuele e compagne se vogliono stare attaccate alle zone alte della classifica.
Le lametine dovranno dare il meglio perché quella contro la squadra della contea è una tappa di fondamentale importanza per il prosieguo della stagione e per il morale di tutto l’ambiente. Mister Eliseo ha raccomandato alle proprie ragazze di non stare a guardare la classifica ma pensare partita dopo partita all’avversario di turno e concentrarsi su di esso e, soprattutto, sul correggere i propri errori perché ci sono ancora tanti margini di miglioramento per arrivare al top.
Appuntamento alle 18 al Palapianopoli con direzione di gara affidata ai signori Giuseppe Cancelliere e Giuseppe Persia di Matera




ULTIMISSIME