Lunedi, 18 dicembre 2017 ore 09:54  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
SPORT

VolleYnsieme Raffaele Lamezia questo pomeriggio di scena a Modica

Avversari attualmente fermi a quota zero punti in classifica

VolleYnsieme-Raffaele-Lamezia-questo-pomeriggio-di-scena-a-Modica
Sabato 18 Novembre 2017 - 13:45

Torna in campo la VolleYnsieme Raffaele Lamezia dopo la bella e convincente vittoria di domenica scorsa, in casa, contro la Gupe Battiati. I gialloblu saranno impegnati oggi pomeriggio in quel di Modica, avversari attualmente fermi a quota zero punti in classifica, ma l’ambiente lametino non ha alcuna intenzione di prendere sottogamba questo match.
«Sarà una partita da non sottovalutare. – afferma Salvatore Torchia, membro dello staff tecnico – La classifica dei nostri avversari potrebbe trarre in inganno ma non è così perché Modica è sempre un campo difficile e comunque la loro squadra secondo me non merita il posto che attualmente ha in classifica. Noi da parte nostra non dobbiamo fare l’errore di guardare appunto alla classifica ma di fare la nostra partita. Dobbiamo confermare i progressi visti nell’ultima gara in casa e riportarli su un campo ostico. La nostra squadra è al completo e sta crescendo la forma fisica anche di Butera che si è aggregato al gruppo da poco. Quindi, ci apprestiamo a fare una trasferta con il massimo rispetto per gli avversari ma consapevoli che possiamo fare un grande risultato se giochiamo al livello dell’ultima partita».
Il match, con inizio alle 17, sarà diretto da Emma Vincenzo (1° arbitro) di Enna e Notarstefano Paolo (2° arbitro) di Caltanissetta.




ULTIMISSIME