Lunedi, 18 dicembre 2017 ore 10:06  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
SPORT

La capolista Royal Team domani ospita il Taranto al Palasparti

Non mancano le problematiche, legate soprattutto a qualche acciacco che ha riguardato in settimana Anna Leone.

La-capolista-Royal-Team-domani-ospita-il-Taranto-al-Palasparti
Sabato 18 Novembre 2017 - 13:50

Prima gara da capolista per la Royal Team Lamezia che domani, alle 15.30 al PalaSparti, ospita il Città di Taranto. Sei vittorie e secondo miglior attacco per la Royal che, dopo la battaglia di Vittoria, nel testa-coda contro le pugliesi appare indubbiamente favorita, ma proprio da gare come queste se sottovalutate e non affrontate con la giusta concentrazione, possono nascere spiacevoli sorprese.
Mister Ragona ha lavorato tanto in settimana con la sua squadra, catechizzandole a dovere sui rischi del match. Certo, la classifica evidenzia ampiamente la differenza di valori tra le due squadre: soltanto 6 infatti i punti in 7 partite per le tarantine, che hanno vinto 2 gare perdendone 5. Secondo peggiore attacco (16 gol) poi per il Taranto (ironia della sorte, lo stesso del quotato Martina, che però ha saputo mettere a frutto queste poche segnature trovandosi al quarto posto), e seconda peggior difesa del torneo con 35 subìti.
Non mancano le problematiche in casa-Royal, legate soprattutto a qualche acciacco che ha riguardato in settimana Anna Leone.
CONVOCATE: Ceravolo, Fragola, Corrao, Primavera, Losurdo, Leone, Linza, Federica De Sarro, Ierardi, Martina De Sarro. All. Ragona
ARBITRI: Salvatore Cucuzzella di Ragusa e Nicolò Leanza di Acireale; Crono: Lucy Molinaro di
Lamezia Terme.




ULTIMISSIME