La capolista Royal Team domani ospita il Taranto al Palasparti

Non mancano le problematiche, legate soprattutto a qualche acciacco che ha riguardato in settimana Anna Leone.

Più informazioni su


    Prima gara da capolista per la Royal Team Lamezia che domani, alle 15.30 al PalaSparti, ospita il Città di Taranto. Sei vittorie e secondo miglior attacco per la Royal che, dopo la battaglia di Vittoria, nel testa-coda contro le pugliesi appare indubbiamente favorita, ma proprio da gare come queste se sottovalutate e non affrontate con la giusta concentrazione, possono nascere spiacevoli sorprese.
    Mister Ragona ha lavorato tanto in settimana con la sua squadra, catechizzandole a dovere sui rischi del match. Certo, la classifica evidenzia ampiamente la differenza di valori tra le due squadre: soltanto 6 infatti i punti in 7 partite per le tarantine, che hanno vinto 2 gare perdendone 5. Secondo peggiore attacco (16 gol) poi per il Taranto (ironia della sorte, lo stesso del quotato Martina, che però ha saputo mettere a frutto queste poche segnature trovandosi al quarto posto), e seconda peggior difesa del torneo con 35 subìti.
    Non mancano le problematiche in casa-Royal, legate soprattutto a qualche acciacco che ha riguardato in settimana Anna Leone.
    CONVOCATE: Ceravolo, Fragola, Corrao, Primavera, Losurdo, Leone, Linza, Federica De Sarro, Ierardi, Martina De Sarro. All. Ragona
    ARBITRI: Salvatore Cucuzzella di Ragusa e Nicolò Leanza di Acireale; Crono: Lucy Molinaro di
    Lamezia Terme.

    Più informazioni su