Lunedi, 18 dicembre 2017 ore 09:48  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
SPORT

Viene sconfitta per 6-5 in casa del Mirto Calcio a 5 la Lamezia Soccer,

Prossimo appuntamento mercoledì al Palazzetto Alfio Sparti per il ritorno dei quarti di Coppa Italia contro l'Enotria Città Di Catanzaro

Viene-sconfitta-per-65-in-casa-del-Mirto-Calcio-a-5-la-Lamezia-Soccer
Sabato 18 Novembre 2017 - 17:15

Viene sconfitta per 6-5 in casa del Mirto Calcio a 5 la Lamezia Soccer, in una partita che si era messa subito sui binari giusti: son gli ospiti a sbloccare il risultato subito dopo 3' con Lo Riggio, ma al 9' ed al 10' il Mirto riporta ribalta il risultato. Gli orange non mollano ed al 15' trovano il pareggio del 2-2 con Gerbasi. Al 22' allunga le distanze il Mirto con il gol del 3-2 e prima del fischio finale del primo tempo negli ultimi secondi di gara riesce a trovare anche il 4-2.
Nel secondo tempo partenza sprint del Lamezia che pareggia i conti: prima al 35' con Deodato e poi al 36' con Morelli. Al minuto 40 arriva il 5-4 ancora a favore dei padroni di casa, e con il Lamezia proteso in avanti alla ricerca del nuovo pareggio arriva però il 6-4 per i padroni di casa.
Nel finale Morelli segna la rete del 6-5, ma invano poi sono andati gli ultimi tentativi nei 2 minuti di recupero dati dal direttore di gara.
Prossimo appuntamento mercoledì al Palazzetto "Alfio Sparti" per il ritorno dei quarti di Coppa Italia contro l'Enotria Città Di Catanzaro, dove gli orange cercheranno di ribaltare il risultato dell'andata (5 -1). 




ULTIMISSIME