Promozione, vincono Atletico Maida, Promosport e Sambiase

Sconfitte significative in chiave salvezza per Fronti e Garibaldina

Più informazioni su


    Va alla Promosport la scontro diretto in chiave salvezza contro la Garibaldina. Per la formazione di mister Gabriele un successo per 1-0 siglato al 35′ del primo tempo dalla rete di Panuccio.
    In casa della Juvenila Roseto torna ad essere decisivo Alessandro Bernardi (squalificato nel turno precedente di campionato), la cui doppietta decreta la vittoria del Sambiase a Roseto Capo Spulico.
    La classifica vede così in fondo alla graduatoria il Fronti con 4 punti, Promosport che con i propri 13 punti distacca di 3 lunghezze la zona play out (quintultima è proprio la Garibaldina, fermatasi a 10 dopo la sconfitta odierna), Sambiase in quarta posizione a tallonare Rossanese (27), Corigliano (29) all’inseguimento della capolista Olympic Rossanese (31).
    Se nel prossimo turno il Fronti andrà a far visita all’Aprigliano, la Promosport ospiterà proprio la prima della classe, mentre la Garibaldina andrà a far visita alla Rossanese, ed il Sambiase riceverà il San Lucido prima di gettarsi nel mese di dicembre in cui si affronteranno in serie Roggiano (trasferta del 3), Corigliano (il 10 al “Renda”) e Rossanese (ultima trasferta del girone d’anta il 17).

    (foto tratte dai profili facebook di Garibaldina e Juvenilia)

    Nel girone B torna alla vittoria l’Atletico Maida del neo mister Torchia: Gioiese battuta con i gol di Martinez e Iudicelli per 2-0. 
    I giallorossi con questa vittoria tornano ad essere nel vivo della lotta salvezza, che a 4 giornate dalla fine del girone d’andata è ancora aperta: nel giro di 3 lunghezze l’Atletico Maida con 10 punti è appaiato al Botricello, ha 2 squadre sotto di sé (Filogaso a 7 e San Luca a 9), e 3 sopra (San Gregorio e Gioiese a 11, Real a 12).

    Più informazioni su