Volkswagen T-ROC: Il crossover compatto arriva finalmente in Italia

I prezzi variano dai 22.850 euro fino ai 34.400 ed includono anche gli allestimenti interni che si differenziano in Style ed Advanced.

Più informazioni su


    Pubbliredazionale
    Volkswagen T-ROC: Il crossover compatto arriva finalmente in Italia

    Il lancio del nuovo crossover compatto Volkswagen T-Roc in Italia è andato più che bene: la vettura ha sorpreso tutti presentando proprietà degne di un vero e proprio SUV: un design inconfondibile e di alta qualità, che conferisce all’auto un’aura imponente, tre tipi di motore che si distinguono per la loro potenza e un impianto tech di egregia fattura adatto a chi ama i comfort odierni. Queste peculiarità hanno fatto sì che il lancio del crossover T-Roc sul mercato italiano potesse essere sentito da tutti: dagli appassionati del marchio tedesco passando per gli amanti dei SUV, che si trovano davanti una vettura che potrebbe fare decisamente al caso loro, proponendo anche un prezzo degno della loro attenzione.

    La macchina perfetta per gli italiani

    Il nuovo crossover compatto ha stupito subito il pubblico grazie alle varie caratteristiche che propone: dal motore, alle attrezzature interne fino a passare per l’elevato grado di comodità che si percepisce stando all’interno dell’abitacolo dell’auto. Nonostante le dimensioni presenta una guida comoda e fluida, ciò favorito anche dalla particolare silhouette in stile coupé che i designers sono riusciti a plasmare.
    Ci sarà la possibilità di selezionare la modalità bicolore così da permettere al pubblico di divertirsi personalizzando la verniciatura del tetto, dei montanti anteriori e degli specchietti retrovisori Oltre a questo si potranno scegliere tre tipi di motore diversi: due a benzina rispettivamente da 115 cavalli e 150 cavalli entrambi a trazione anteriore, oltre al turbodiesel TDI da 150 cavalli con trazione integrale, cambio automatico o DSG. I prezzi variano dai 22.850 euro fino ai 34.400 ed includono anche gli allestimenti interni che si differenziano in Style ed Advanced.

    Tecnologia e comfort
    In base all’allestimento che si sceglierà si potrà usufruire di diversi optional: dal climatizzatore, ai vari sistemi di sicurezza come il riconoscimento del pedone e la frenata assistita, fino ai vari sistemi multimediali, prese USB e navigatore incorporato, così da evitare il piazzamento dello smartphone sul cruscotto.
    Oltre alla vasta scelta tecnologica dell’impianto touch, osservando gli interni della macchina, si potrà notare l’evidente spazio in cui ci si può muovere! Infatti quest’auto presenta un’area spaziosa sia nell’abitacolo che nel bagagliaio, dove la capacità massima è di 445 litri.  Già si predispone come un’auto per tutta la famiglia, adatta per uscite durante il fine settimana o anche per lunghi viaggi tra amici.
    Perché un italiano dovrebbe comprare la Volkswagen T-Roc? Andando nel sito ufficiale di Volkswagen potrete creare la vostra personalizzazione e vi accorgerete voi stessi della qualità che la casa automobilistica tedesca offre, non si parla semplicemente di un’auto potente a livello fisico, ma qualitativamente superiore anche dal punto di vista del motore e della tecnologia interna. Inoltre questo crossover compatto presenta caratteristiche di tutto rispetto per un’auto di questa fascia di prezzo. Volkswagen ha intenzione di attirare a sé molti clienti che avevano optato per altri SUV e sembra aver fatto decisamente un ottimo lavoro. Il team di ingegneri e designers sono riusciti a partorire un modello unico che potrebbe fare la storia della casa automobilistica.

    Più informazioni su