La Vigor Lamezia consegna i primi 425 speciali abbonamenti per l’ingresso gratuito degli studenti allo stadio ‘D’Ippolito’

Prima tappa il liceo scientifico, cui seguirà il 24 novembre l'Istituto Tecnico Economico 'De Fazio' e il 28 novembre all'Istituto Tecnico Industriale (ITIS).

Più informazioni su


    «Una bella iniziativa, è importante coinvolgere le scuole nel territorio. Complimenti davvero alla Vigor Lamezia tutta, vedo che i ragazzi sono particolarmente interessati». Così il dirigente scolastico del Liceo Scientifico “Galileo Galiei”, Teresa Goffredo, ha accolto il vicepresidente della Vigor Lamezia, Marco Rettura, e una delegazione di calciatori biancoverdi nel corso della prima tappa del progetto “scuola – famiglia – studente”, la nuova iniziativa della Vigor Lamezia che si pone l’obiettivo di far tornare le famiglie allo stadio e far crescere una nuova e soprattutto sana generazione di tifosi biancoverdi.
    Dopo l’intervento del dirigente scolastico e del rappresentante d’istituto degli studenti, il vicepresidente Rettura ha consegnato 425 speciali abbonamenti per l’ingresso gratuito degli studenti allo stadio “Guido D’Ippolito” per le partite interne del campionato di Prima Categoria della compagine biancoverde.
    «Siamo partiti in ritardo per motivi organizzativi che non sono dipesi dalla nostra volontà, ma l’importante era partire con questa iniziativa che verrà ripetuta ogni anno in tutte le scuole – ha ribadito il vicepresidente Rettura – sicuramente su questo progetto dobbiamo lavorare tanto perchè siamo solo all’inizio, ma siamo convinti che con il tempo ed i risultati si può ricreare il giusto entusiasmo per portare più gente allo stadio e tifare per i colori biancoverdi, partendo appunto dalle giovani e sane generazioni di tifosi compresi i bambini. A nome mio e della società che rappresento – ha aggiunto il vicepresidente – ringrazio la dottoressa Goffredo per la bella accoglienza ricevuta e tutti gli studenti sperando di vederli allo stadio fin da domenica prossima».
    La delegazione dei calciatori biancoverdi era composta da Niang, Antonelli, Maruca e De Sarro. Prossime tappe di novembre: il 23 all’istituto “Luigi Einaudi”, il 24 all’Istituto Tecnico Economico “De Fazio”, il 28 all’Istituto Tecnico Industriale (ITIS), il 29 all’istituto comprensivo “Manzoni – Augruso”.

    Più informazioni su