Dal 1 gennaio una nuova pediatra ed un primario semestrale di psichiatria per l’ospedale di Lamezia Terme

Definite, infine, anche le commissioni che valuteranno i candidati per i 15 posti di mobilità (10 extraregionale, 10 regionale) riservati agli infermieri. 

Più informazioni su


    Se da Roma la situazione della sanità calabrese viene sostanzialmente bocciata, con il presidente della giunta regionale, Mario Oliverio, ad attaccare nuovamente il commissario in carica, Massimo Scura, l’Asp di Catanzaro continua a cercare per quanto nelle proprie possibilità di coprire alcuni vuoti di organico esistenti.
    Dal 1 gennaio prenderà servizio presso l’ospedale di Lamezia Terme la pediatra Viviana Tulino, la terza in graduatoria del concorso effettuato nel 2009 e quindi prima candidata utile nello scorrimento della stessa.
    Approvato anche l’avviso riservato al personale dirigenziale dipendente dell’Asp di Catanzaro per il conferimento dell’incarico per 6 mesi, eventualmente prorogabili, di direzione della struttura complessa servizio psichiatrico di diagnosi e cura di Lamezia Terme. Dal 1 novembre, infatti, tale posto risulta vacante dopo la cessazione dal servizio per recesso di Maria Antonietta Massimo.
    Definite, infine, anche le commissioni che valuteranno i candidati per i 15 posti di mobilità (10 extraregionale, 10 regionale) riservati agli infermieri. A valutare gli aspiranti dipendenti saranno il direttore dell’unità programmazione e controllo, Carmine Dell’Isola, e gli infermieri Giuseppe Santoro e Carlo Barberino.
    Il 29 novembre  scadrà invece il termine per candidarsi all’avviso pubblico, per titoli, per la formulazione di una graduatoria valevole per il conferimento di incarichi, a tempo determinato ed a tempo pieno, a personale con profilo professionale e posizione funzionale di dirigente medico – specialista in medicina fisica e riabilitazione o disciplina equipollente. 
    g.g.

    Più informazioni su