Nuovo appello alle donazioni per il Tip Teatro nell’ottica del crowfounding in scadenza il 24 dicembre

Quello lametino  fra i 13 progetti selezionati da Banca Etica per Impatto + Produzioni dal Basso 

Più informazioni su


    Il TIP Teatro di Lamezia Terme, circolo culturale riservato ai soci, è fra i 13 progetti selezionati da Banca Etica per il Crowdfunding Impatto + Produzioni dal Basso che scade il 24 dicembre. 
    «Dopo anni di lavoro, prima del terzo scioglimento per infiltrazioni mafiose del Comune di Lamezia Terme, mentre stiamo cercando di impaginare la XV edizione della rassegna RiCrii, siamo stati scelti da Banca Etica per la campagna Impatto + su Produzioni dal Basso. Il tetto massimo è  di 4.000 euro, di cui il 25% lo metterà Banca Etica», ricorda Dario Natale, direttore del progetto lametino, «non è una grande cifra ma per noi rappresenterà un aiuto concreto. Già diversi sostenitori hanno fatto sì che il TIP Teatro continuasse il suo percorso, unitamente all’umile e minuzioso lavoro che crediamo di portare avanti in quest’avventura».
    Natale rimarca che «bisogna trovare dei presupposti di continuità alla nostra scommessa che garantiscano la prosecuzione di questa esperienza già lanciata sul territorio. È in questo preciso momento che ci piace pensare di chiedere, a chiunque voglia farlo, di condividere un pezzetto di strada insieme a noi».

    Più informazioni su