Risolti i problemi burocratici, confermate le manifestazioni natalizie di Lamezia nel Cuore

Domani concerto Gospel, poi il villaggio di Babbo Natale e la Befana, concerto in piazza per capodanno

Più informazioni su


    Problemi risolti, e palco già montato in Piazza 5 Dicembre (con anche ordinanze per regolare la viabilità affisse, ma ancora non pubblicate online), per gli eventi organizzati dall’associazione Lamezia nel Cuore per queste festività natalizie.
    Il confronto di questa mattina, che aveva comportato l’annullamento della conferenza stampa, ha dato esito positivo e già da domani prenderà il via il calendario di eventi (anche se l’associazione non ha reputato di inviare a tutta la stampa una tempestiva comunicazione).
    Il pomeriggio dell’Immacolata sarà animato dal concerto gospel di Pastor Ron a partire dalle 18, mentre il 23 dicembre dalle 16 la piazza si trasformerà nel villaggio di Babbo Natale con gonfiabili, pupazzi Disney le renne di Babbo Natale, con una cassetta delle lettere dove i bambini potranno consegnare al canuto dispensatore di regali le proprie richieste.
    Chi vorrà festeggiare il capodanno in piazza traslocherà da Corso Numistrano a Piazza 5 Dicembre, sul cui palco si esibiranno ospiti ancora da confermare da parte dell’associazione. L’inizio è previsto 30 minuti dopo l’inizio del nuovo anno, con vari artisti che abbracceranno diversi periodi musicali (dagli anni 80 agli anni 90, per proseguire con gli anni 2000 e finire con la disco-music).
    Si chiuderà il 6 gennaio alle 14 con il villaggio della Befana, con eventi a sorpresa per i bambini, e regali per tutti, insieme a personaggi Disney, il mangiafuoco, i trampolieri, con i giocolieri e tante altre attrazioni, con il grande falò finale dove verrà bruciata simbolicamente la Befana.  
    Gi.Ga.

    Più informazioni su