Mercoledi, 17 gennaio 2018 ore 09:43  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
POLITICA

Nel network estivo di Meridiani anche voli da Lamezia per Milano, New York e Miami

Tratte intercontinentali con scalo nell'aeroporto lombardo

Nel-network-estivo-di-Meridiani-anche-voli-da-Lamezia-per-Milano-New-York-e-Miami
Venerdì 15 Dicembre 2017 - 9:17

Meridiana ha presentato il network estivo per il 2018, annunciando che collegherà l'aeroporto di Lamezia Terme con Milano Malpensa (con tariffe a partire da 40 euro in economy e da 213 euro in business) e, tramite lo stop nello scalo lombardo, dando la possibilità di poter proseguire la tratta fino a New York e Miami (biglietti che  partono da un minimo di 441 euro in economy e 1.601 euro in business),  con al momento i primi voli prenotabili che partono da luglio.
I nuovi collegamenti intercontinentali fra Milano e New York/Miami verranno operati da Airbus 330-200, mentre sui voli di corto-medio raggio verranno introdotti i nuovissimi Boeing 737 MAX 8, con Meridiana primo vettore italiano ad avere in flotta tale aeromobile che presenta una serie di innovazioni tecnologiche e di design che si riflettono significativamente sia sul livello qualitativo percepito dai passeggeri, sia sui consumi di carburante, che sul livello di emissioni ambientali.
Si tratta di un’importante primo step, dopo l’uscita degli MD80 avvenuto lo scorso 31 ottobre, verso il completo rinnovamento della flotta di Meridiana previsto nei prossimi anni.
Sia i B737 MAX, sia gli A330-200 saranno tutti configurati in doppia classe, business ed economy e i passeggeri potranno godere del nuovo servizio di bordo sia in classe economica, sia in business. La cabina sarà dotata di sedili con uno spazio ampio e confortevole e dotazione tecnologica adeguata ai migliori standard dell’industria, in particolare con riguardo all’offerta wi-fi e alle opzioni di intrattenimento sui voli di lungo raggio. 




ULTIMISSIME