Mercoledi, 17 gennaio 2018 ore 10:08  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
MUSICA E SPETTACOLO

Domani al Teatro Grandinetti terza edizione del premio Bronzi di Riace

Seguirà lo spettacolo gratuito I Promessi Sposi. Opera moderna di Miche Guardì

Domani-al-Teatro-Grandinetti-terza-edizione-del-premio-Bronzi-di-Riace
Venerdì 15 Dicembre 2017 - 12:55

Tutto pronto per la terza edizione del premio “Bronzi di Riace”, prestigioso riconoscimento organizzato dalla Federazione italiana teatro amatoriale  Calabria, dall’associazione “I Vacantusi” e in collaborazione con la Regione Calabria, che viene conferito  alle migliori compagnie teatrali amatoriali calabresi.  L’appuntamento è per domani alle 18 al teatro Grandinetti. 

La giuria, vista la grande partecipazione delle compagnie, ha inteso applicare 5 nomination per ogni categoria e assegnare anche alcuni premi speciali. Anche quest’anno saranno infatti premiate le migliori compagnie, i migliori attori, i migliori costumi, le migliori scenografie, il miglior spettacolo e tutto ciò che ruota intorno alla messa in scena di uno spettacolo teatrale amatoriale.
Dopo la premiazione, intorno alle 20.30, ci sarà lo spettacolo gratuito proposto dagli attori del gruppo teatrale “Terzo Millennio”, che porteranno in scena il musical “I Promessi Sposi”, tratto da “I Promessi sposi. Opera moderna” di Michele Guardì, con la collaborazione di Natale Princi. 




ULTIMISSIME