«Trovano purtroppo conferma i fondati timori di provvedimenti figli di superficialità ed approssimazione»

Per l'ex sindaco Paolo Mascaro nelle anticipazioni della relazione del Ministro Minniti aspetti contestabili

Più informazioni su


    Per l’ex sindaco Paolo Mascaro nelle anticipazioni della relazione del Ministro Minniti «trovano purtroppo conferma i fondati timori di provvedimenti figli di superficialità ed approssimazione, stante anche l’ostinato rifiuto ad accogliere l’apporto collaborativo ai fini dell’espletamento dell’attività di indagine sollecitato invano dal Sindaco. Leggo riferimenti ad atti per i quali sarà immediatamente dimostrata l’assenza di qualsivoglia condizionamento ed infiltrazione, leggo erronei riferimenti a comportamenti personali che si dimostrerà essere stati limpidi, cristallini e rispettosi di innato senso di legalità».
    Se oggi in Gazzetta Ufficiale sarà pubblicato il decreto, Mascaro annuncia che «da lunedì 18, alle ore 14,30, saranno pubblicati su questa pagina separati capitoli dedicati ad ogni argomento onde chiarire, in maniera incontestabile, l’eclatante erroneità del provvedimento di scioglimento».
    L’aula deputata per eventuali ricorsi è però quella del Tar del Lazio, non l’ambito informatico di Facebook, piazza virtuale su cui l’ex primo cittadino ha più volte ribadito la propria versione dei fatti.
    g.g.

    Più informazioni su