Alle 18 al Palasparti derby lametino di volley tra le due compagini di serie B maschile

Conad in campo alla ricerca della vetta solitaria, Raffaele per cercare di rimanere in scia

Più informazioni su


    È tempo di derby a Lamezia. La decima giornata del campionato nazionale di pallavolo maschile girone H vede affrontarsi la VolleYnsieme Raffaele Lamezia e la Top Volley Conad Lamezia. Quest’ultima attualmente si attesta in terza posizione a quota a 20 a 5 punti di distacco dai gialloblu attualmente sesti (insieme a Letojanni e Catania) con 15 punti. Un match che si preannuncia molto combattuto ed entusiasmante, con i giallorossi che in caso di successo pieno, complice anche la sconfitta ieri di Pozzallo per 3-0 sul campo del Catania, ritroverebbero la vetta solitaria del girone.
    «La stracittadina giunge alla vigilia delle feste e di sicuro vedremo un pubblico numeroso e caloroso. – afferma Salvatore Torchia, membro dello staff tecnico – conosciamo il valore degli avversari che sono stati costruiti per ‘uccidere’ girone e campionato e quindi ci prepariamo ad una contesa sportiva indossando i panni e le attrezzature di battaglia. I ragazzi sono in trincea consapevoli del fatto che chi dovrà attaccare lo farà con tutte le armi e vedremo di farci trovare pronti cercando di fare il nostro massimo. Alla fine sarà una partita di pallavolo dove speriamo prevalga lo spettacolo dentro e fuori dal campo insieme al fair play. Siamo sicuri che gli spalti saranno pienissimi e quindi ognuno per la propria parte, atleti, dirigenti e arbitri, faranno di tutto per ben figurare nella piazza di Lamezia che tanto lustro ha dato e darà al volley calabrese».
    Il match, con inizio alle 18, sarà diretto dagli arbitri Rizzica Giovanni (1°) di Reggio Calabria e Gaetano Antonio (2°) di Catanzaro.

    Più informazioni su