Volley, in serie C il Lamezia Volley batte la Milani Rende

Per i gialloblu di coach De Fina un 3-0 che vale la conferma del terzo posto

Più informazioni su


    VOLLEYNSIEME LAMEZIA VOLLEY – NEW TECH PALLAVOLO MILANI 3-0 (27-25; 25-20; 25-13)
    LAMEZIA: Bruni, Cevola, Leone, Torchia, Polimeni, Guzzo, Notte, M. Mercuri, Bonaccurso, Augello, Butera, Gatto (L1), Celano (L2). ALL.: De Fina.
    PALLAVOLO MILANI: Filice, Cuconato, Rizzuto, Mazzuca, Toteda, Ubriaco, Cozza, Tarsitano, Abritta, Fasanello, Leone, Ferrise (L1), Froio (L2). ALL.: Lionetti
    ARBITRI: Durante Claudia (1°) e Donato Elena (2°) entrambe di Lamezia Terme.
    Torna alla vittoria la VolleYnsieme Lamezia Volley che ha la meglio nel match con la New Tech Pallavolo Milani. I ragazzi di mister De Fina riescono a gestire bene i momenti di difficoltà del match, soprattutto nel primo set durante il quale gli avversari cercano di avere la meglio: la prima frazione di gioco si conclude in favore dei padroni di casa per 27-25.
    Nel secondo set è meno impegnativo il compito dei gialloblu che senza tante difficoltà chiudono il set sul 25-20. Nel terzo ed ultimo set non c’è storia ed i padroni di casa chiudono la gara conquistando la terza frazione di gioco per 25-13.
    Con questa vittoria i lametini si confermano al terzo posto con 18 punti. Una settimana molto positiva per la VolleYnsieme che oltre alla vittoria nel campionato di serie C ha festeggiato altri 2 risultati positivi che l’hanno vista vincente contro la Volo Virtus Lamezia nel torneo under 16 e contro la Top Volley Lamezia nel campionato under 18. Martedì i ragazzi del Presidente Mauro Davoli andranno in scena in quel di Crotone contro la Provolley per l’ultima gara del 2017 del campionato che riprenderà domenica 7 gennaio in trasferta contro il Corigliano.

    Più informazioni su