Martedi, 17 luglio 2018 ore 00:24  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
SPORT

Il Lamezia Basketball registra l'arrivo di Giovanni Rugolo

Ha già iniziato ad allenarsi con i compagni e potrebbe esordire già sabato nella gara casalinga, anche se a porte chiuse, contro Rende.

Il-Lamezia-Basketball-registra-l-arrivo-di-Giovanni-Rugolo
Mercoledì 10 Gennaio 2018 - 16:57

A fronte di una partenza (Magni alla Virtus Murano), il Lamezia Basketball registra l'arrivo di Giovanni Rugolo, ala classe ’81 natio di Reggio Calabria, con in curriculum tanta Lega A2 e Serie B (nel finale della scorsa stagione con l'Enic Firenze ha conquistato la salvezza in Serie B ai play out).
Serie B anche l'anno prima nel girone B con la Vivigas Alto Sebino, Serie A2 Est nella stagione 15/16 con la Bawer Matera, Divisione Nazionale A 12/13 in maglia Viola Reggio Calabria, Serie A Dilettanti - Girone B 10/11 con il Centro Auto Ford Molfetta, Serie A Dilettanti - Girone B 09/10 con Mazzeo San Severo, Legadue 08/09 in Fastweb Caserta, Serie B - Girone B 07/08 con Silver Porto Torres, Legadue 06/0 in NBV Reggio Calabria.

Rugolo ha già iniziato ad allenarsi con i compagni e potrebbe esordire già sabato nella gara casalinga, anche se a porte chiuse, contro Rende.




ULTIMISSIME