Il Lamezia Basketball registra l’arrivo di Giovanni Rugolo

Ha già iniziato ad allenarsi con i compagni e potrebbe esordire già sabato nella gara casalinga, anche se a porte chiuse, contro Rende.

Più informazioni su


    A fronte di una partenza (Magni alla Virtus Murano), il Lamezia Basketball registra l’arrivo di Giovanni Rugolo, ala classe ’81 natio di Reggio Calabria, con in curriculum tanta Lega A2 e Serie B (nel finale della scorsa stagione con l’Enic Firenze ha conquistato la salvezza in Serie B ai play out).
    Serie B anche l’anno prima nel girone B con la Vivigas Alto Sebino, Serie A2 Est nella stagione 15/16 con la Bawer Matera, Divisione Nazionale A 12/13 in maglia Viola Reggio Calabria, Serie A Dilettanti – Girone B 10/11 con il Centro Auto Ford Molfetta, Serie A Dilettanti – Girone B 09/10 con Mazzeo San Severo, Legadue 08/09 in Fastweb Caserta, Serie B – Girone B 07/08 con Silver Porto Torres, Legadue 06/0 in NBV Reggio Calabria.

    Rugolo ha già iniziato ad allenarsi con i compagni e potrebbe esordire già sabato nella gara casalinga, anche se a porte chiuse, contro Rende.

    Più informazioni su