Martedi, 17 luglio 2018 ore 00:25  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
SPORT

Basket, Lamezia attesa al big match contro Rende visibile solo in streaming per le porte chiuse al Palasparti

L'argentino Monier non nasconde il dispiacere per il giocare senza pubblico di fede gialloblu

Basket-Lamezia-attesa-al-big-match-contro-Rende-visibile-solo-in-streaming-per-le-porte-chiuse-al-Palasparti
Venerdì 12 Gennaio 2018 - 12:42

Domani a quasi un mese di distanza dall’ultima gara ufficiale il Basketball Lamezia scenderà in campo. Squadre di alto livello in campo e spettacolo che rimarrà solo circoscritto al basket giocato vista la chiusura al pubblico del palazzetto di via Marconi, ma la visione del match sarà garantita dalla diretta streaming della testata lametina cittasport.com a partire dalle 19.30.
Proprio alla gara di andata risale l’unica sconfitta dei gialloblu che, sul campo del PalaFerraro di Cosenza, dopo due quarti dominati hanno buttato via una vittoria che sembrava cosa fatta. Squadra ben attrezzata quella silana condotta da coach Massimo Arigliano e che ha in Duro Bjegovic il principale realizzatore. Non si ferma qui il roster dei lupi che possono contare sull’esperienza della coppia in cabina di regia formata dall’argentino Gaido e dalla guardia pugliese Mirando. Sotto le plance può contare sulla presenza massiccia di Suraci ben supportato da Russo. Il roster si completa con i cosentini Spadafora e Mazzuca, il classe 98 Cilento, un po' in ombra in questa stagione ma capace di grandi prestazioni e il rossoblu di adozione Giannotta. Lamezia oltre alla novità Rugolo rispetto alla gara di andata potrà schierare il totem albiceleste Faranna.
Per l'argentino Monier «dobbiamo riscattare la sconfitta dell'andata e dimostrare che è stata solo una battuta d'arresto temporanea. Sono molto contrariato perchè giochiamo in casa ma senza il nostro straordinario pubblico, ma sono convinto che trasformeremo questa rabbia in carica per poter imporre in nostro gioco e portare a casa la vittoria».




ULTIMISSIME