In seconda categoria la Polisportiva Lamezia si gode i propri under

A Capo Vaticano esordio tra i pali il classe 2000 Ceniviva

Più informazioni su


    Nel gara di seconda categoria Girone D di sabato a Capo Vaticano esordio nella Polisportiva Lamezia per un altro under classe 2000, il portiere Luigi Ceniviva, sfruttando il forfait del portiere titolare Costabile. Diversi interventi salva risultato per l’atleta prossimo alla maggiore età: il primo su un calcio piazzato deviato in angolo, gli altri nella ripresa, gratificando il lavoro del preparatore dei portieri Mastroianni.

    «Quest’anno la Asd polisportiva Lamezia ha 2 portieri Under molto bravi, Antonio Vescio e Luigi Ceniviva», conferma mister Federico, «sono due ragazzi molto seri e splendidi, due caratteri diversi, ma che lavorano allo stesso modo per il bene della squadra. Ho l’imbarazzo della scelta, sabato bisogna dare atto che Luigi abbia portato un punto a casa, ma penso che tutto il gruppo sta rispondendo in modo positivo, non è facile giocare in seconda categoria con ragazzi del 98/99/00/01/02, ma io ne sono convinto che ne usciremo vivi, perché ho i migliori under».
    Federico rimarca come «il Capo vaticano è una buona squadra, ben messa in campo con gente di categoria superiore, non so quante altre squadre riusciranno ad uscire con un risultato positivo da lì».
    Sabato intanto ci sarà il Real Mortilla: «sarà una gara molto difficile per noi, affrontiamo una squadra di categoria con ragazzi che stanno dimostrando di essere all’altezza della situazione, gara ostica per noi sicuramente». 

    Più informazioni su