Giovedì pomeriggio assemblea dei circoli Pd per fare il punto della situazione cittadina

Sabato iniziata la campagna di ascolto dei Giovani Democratici incentrata sul tema dell'accoglienza

Più informazioni su


    Si terrà giovedì, alle 18, presso la sede PD Lamezia di corso Numistrano l’assemblea dei circoli “Primerano” e “PCosentino” aperta agli iscritti e ai simpatizzanti del partito per discutere delle vicende amministrative e attuali della città, della situazione organizzativa del Pd cittadino e della campagna elettorale in vista delle elezioni politiche.
    Sabato pomeriggio, intanto, è iniziata la campagna di ascolto dei Giovani Democratici di Lamezia, iniziativa promossa dai GD in tutta la regione. I Giovani Dem lametini, con la partecipazione dei rappresentanti di altri circoli del comprensorio e del segretario regionale Mario Valente, si sono riuniti presso la sede PD cittadina e celebrato il tesseramento 2017 dei GD ai quali è possibile iscriversi entro il 31 gennaio, recandosi presso la sede PD cittadina Venerdì 19 e Venerdì 26 oppure mandando una mail a gdlameziaterme@gmail.com.
    Si è discusso di politiche di accoglienza, stante la celebrazione della Giornata mondiale del migrante e del rifugiato, parlando degli sbarchi dal Mediterraneo e condannando i toni assunti dall’opposto schieramento politico ma anche di una certa informazione di fondo che non facilita qualunque tipo di intervento si voglia realizzare e rende l’intero mondo vulnerabile, soggetto a qualsivoglia ingiustizia. Per i Giovani Democratici l’idea è quindi quella dell’accoglienza e dell’inclusione, aspetto che è già in atto con le direttive per  progetti Sprar in tutta la Calabria.

    Più informazioni su