Per l’Arvalia 5 medaglie nella trasferta di Viterbo

La società punta ad essere presente con i suoi atleti migliori ai Campionati Europei Master che si terranno a Kranj dal 2 al 7 settembre.

Più informazioni su


    La stagione di nuoto Master per l’Arvalia Nuoto Lamezia, iniziata già positivamente con il terzo posto al primo trofeo “Città tra i due mari” del 3 dicembre, prosegue senza soste con la partecipazione della squadra alla prima trasferta presso la piscina comunale di Viterbo organizzata dalla AB Team e valida per il circuito Supermaster FIN.
    Gli atleti della rappresentativa calabrese sono scesi in acqua vincendo 4 medaglie d’oro e 1 d’argento e classificandosi al 24° posto su 68 società iscritte con 13327,72 punti. Le medaglie della Arvalia Nuoto Lamezia a Viterbo sono andate a:

    • Rita Comei categoria M70 medaglie d’oro nei 100 e 50 stile libero;
    • Pietro Borello categoria M40 medaglia d’oro nei 400 misti,
    • Francesco Strangis categoria M30 medaglia d’argento nei 50 rana,
    • Claudia Torcasio categoria M30 medaglia d’oro nei 200 misti.

    Nel weekend precedente altri risultati positivi sono stati ottenuti dagli atleti della Arvalia Antonio Gigliotti e Salvatore Cortese, con il miglioramento dei propri tempi personali, al 16° Trofeo Città di Ravenna presso la Piscina Gambi in vasca coperta da 50 mt.
    Prossimo appuntamento il 25 febbraio alla piscina comunale di Cosenza, per il Campionato Regionale, dove è attesa una partecipazione al gran completo della squadra. Dopo la crescita esponenziale del movimento master lametino avvenuta nell’ultima stagione, la società punta ad essere presente con i suoi atleti migliori ai Campionati Europei Master che si terranno a Kranj dal 2 al 7 settembre.

    Più informazioni su