Sorical e Multiservizi comunicano in serata il guasto che da questa mattina ha interessato l’impianto di Scinà

Problemi che hanno interessato la zona Bella, via dei mille, via Calia, via Conforti, via Lissania, Corso Numistrano, piazza S.Giovanni, via Garibaldi, Via Notaro

Più informazioni su


    Dopo un sabato di disagi idrici, in serata Sorical e Multiservizi comunicano la propria versione dei fatti.
    La società municipalizzata lametina avvertiva «che i disservizi in atto sulla zona Bella, via dei mille, via Calia, via Conforti, via Lissania, Corso Numistrano, piazza S.Giovanni, via Garibaldi, Via Notaro sono dovuti a un guasto dell’impianto di sollevamento di Scinà verificatosi nella prima mattinata», il tutto però a diverse ore di distanza dallo stesso.
    In serata da par suo Sorical assicurava che «questa mattina il personale tecnico della Sorical e della Multiservizi è intervenuto presso l’impianto Scina’ di Lamezia a causa del blocco delle pompe di sollevamento. Nel primo pomeriggio l’impianto ha ripreso il regolare funzionamento con l’erogazione verso i serbatoi della città di Lamezia e verso le ore 17 i serbatoi hanno ripreso l’erogazione verso l’utenza. Disservizi si sono verificati solo nella zona alta di Lamezia, alimentata dal serbatoio Bella Alto». 
    Informazioni arrivate però non all’inizio del disservizio, ma solo alla fine.

    Più informazioni su