Si complica anche con gli imprevisti del maltempo la lotta salvezza di Fronti ed Atletico Maida

Basta invece un gol di Orlando De Rose nel primo tempo al Belvedere per battere a domicilio la Promosport

Più informazioni su


    Basta un gol di Orlando De Rose nel primo tempo al Belvedere per battere a domicilio la Promosport, con i cosentini che riescono così ad allungare sul Fronti, ultimo in classifica dopo la sconfitta “interna” (anche se si è giocato a Pianopoli) contro il Sambiase.
    Lotta salvezza che però potrebbe complicarsi ulteriormente date le gare sospese nel girone A di Promozione in questa domenica di maltempo su tutta la Calabria. Non è neanche iniziata Garibaldina-Brutium per il campo impraticabile, con lo stadio di Soveria Mannelli colpito dalle restrizioni relative al certificato prevenzione incendi non a norma, limitando l’accesso alla struttura a solo 100 spettatori.
    Sospesa nella ripresa Olympic Rossanese-Cassano, che si giocava sul neutro di Mirto (gara sul punteggio di 1-1), e San Fili – Roggiano (0-0 all’intervallo).
    In classifica, al netto dei recuperi che si dovranno disputare, il Fronti ad 11 punti insegue San Fili (14), San Lucido e Belvedere (16), con il Cassano (18) ultima compagine a dover disputare i play out e Garibaldina (22) a difendere il margine di vantaggio. A quota 29 la Promosport si trova nella “terra di mezzo”, mentre il Sambiase in terza posizione supera la Rossanese oggi sconfitta in casa dell’Aprigliano.
    Nel girone B, non iniziate Rombiolese-Gioiese e Filogaso-Bocale, mentre sospesa dopo il primo tempo, sul risultato di 1-1, Bovalinese-Bagnarese.
    Dopo la sconfitta subita ieri ad opera del Gioiosa Jonica, l’Atletio Maida rimane penultimo con 4 punti da recuperare sulla Villese (oggi sconfitta in casa dalla Stilese), 5 dal Filogaso, 6 da San Gregorio e Gioiese, ma anche in questo caso i recuperi della partite non giocate oggi potrebbero peggiorare tale gap.

    Più informazioni su