Continua nel girone A del campionato di Promozione la lotta per conquistare il terzo posto tra Sambiase e Rossanese

Nella lotta salvezza dei 2 gironi imporanti i recuperi previsti in settimana

Più informazioni su


    Continua nel girone A del campionato di Promozione la lotta per conquistare il terzo posto tra Sambiase e Rossanese, con i lametini avanti di 1 punto: i giallorossi vincono 4-0 in casa del San Fili (in rete Ferraro, doppietta di Piacente e Perri), la compagine bizantina batte con un gol per tempo la Promosport al “Riga” (a segno Riolo e Izzo).
    Pareggiando 1-1 in casa con l’Aprigliano, la Garibaldina mantiene una sola lunghezza di vantaggio sul Cassano (che però ha una gara da recuperare) e quindi sui play out, zona in cui ambirebbe rientrare il Fronti che per agguantare la penultima piazza dovrebbe rimontare 3 punti (auspicando che il San Fili non vinca il recupero previsto in settimana), auspicando che poi il divario con la quintultima si mantenga sotto le 10 lunghezze per avere quanto meno gli spareggi da disputare in trasferta.
    Nel prossimo turno Fronti atteso ad un’altra gara salvezza in casa del Belvedere, Promosport nuovamente al “Riga” per ospitare la Garibaldina, Sambiase in casa contro la Juvenilia Roseto.
    Nel girone B trasferta amara per l’Atletico Maida, sconfitto per 3-2 (per i giallorossi in rete El Auodi e Nicotera) dalla Stilese.
    Maida che in penultima posizione rimane così all’inseguimento di San Gregorio (23), Filogaso (23), Gioiese e Villese (24), con Gioiese e Filogaso che in settimana recupereranno le gare rinviate per il maltempo.

    Più informazioni su