L’accademia del calcio Numistra di Lamezia Terme sarà presente al Milan Junior Camp Day 2018

Con 10 calciatori di Lamezia e Amantea, selezionati tra coloro che hanno preso parte al Milan Junior camp tenutosi nell’estate scorsa presso la Giurranda  di Platania.

Più informazioni su


    L’accademia del calcio Numistra di Lamezia Terme sarà presente al Milan Junior Camp Day 2018 con 10 calciatori di Lamezia e Amantea, selezionati tra coloro che hanno preso parte al Milan Junior camp tenutosi nell’estate scorsa presso la “Giurranda”  di Platania.
    I ragazzi selezionati, avranno la possibilità di conoscere da vicino il Mondo Milan, e i loro idoli; parteciperanno a visite guidate presso Casa Milan e assisteranno alla partita Milan – Chievo di domenica dove i calciatori dei vari Milan Junior camp sfileranno prima della partita.
    Per loro sono previsti allenamenti presso il Centro Sportivo A.C. Milan di Vismara, che saranno tenuti da allenatori ufficiali Milan ai quali potranno dimostrare le loro abilità tecniche anche ai vari osservatori presenti.
    La Numistra, inoltre, sarà presente con una selezione di propri calciatori a cui il Milan ha riservato la possibilità non solo di allenarsi presso il centro Vismara, ma di confrontarsi con altri calciatori provenienti da varie parti del mondo.

    Più informazioni su