Riapre al pubblico il ‘Guido D’Ippolito’, in corso l’iter di rinnovo cpi per il ‘Gianni Renda’

In via Marconi limiti di capienza per 3.730 persone (2.216 per la tribuna; 642 per la curva sud; 672 per la gradinata est).

Più informazioni su


    Riapre al pubblico il “Guido D’Ippolito”, buone chance che a breve stessa sorte possa capitare anche al “Gianni Renda”, ma per entrambe le strutture il ritorno degli spettatori a 2 mesi dalla precedente ordinanza coinciderà con la consapevolezza di avere strutture già a norma, ma serrate per mancate comunicazioni e non l’assenza di lavori da effettuare.
    Nella rettifica riguardante l’impianto di via Marconi si specifica infatti come «l’attività è autorizzata solo per la pratica sportiva dilettantistica senza l’uso del “locale GOS” (obbligatorio però solo in Lega Pro, nb), e con esclusione dell’uso della curva nord», con limiti di capienza per 3.730 persone (2.216 per la tribuna; 642 per la curva sud; 672 per la gradinata est).
    Per quanto riguarda il “Gianni Renda” ieri sono stati impegnati 540 euro per il pagamento della tariffa dovuta per i servizi a pagamento resi dal Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco inerenti la presentazione segnalazione certificata di inizio attività ai fini della sicurezza antincendio.
    Tempi burocratici permettendo, anche in via Savutano si aspetta così il dietrofront per far tornare il pubblico nella tribuna Montesanti.

    g.g.

    Più informazioni su