Sabato, 21 luglio 2018 ore 23:11  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
SANITA' E SALUTE

Riaprirà domani mattina la guardia medica a Sant'Eufemia

Il Comune di Lamezia Terme ha provveduto con immediatezza ad effettuare i necessari lavori di  riparazione, rendendo nuovamente possibile l’utilizzo dei locali 

Riaprir-domani-mattina-la-guardia-medica-a-Sant-Eufemia
Venerdì 16 Marzo 2018 - 18:0

A decorrere da domani, alle 10, riprenderà regolarmente l’attività di continuità assistenziale nella postazione di Sant'Eufemia Lamezia. Qualche giorno fa l’ASP di Catanzaro era stata costretta a sospendere temporaneamente il servizio a causa di infiltrazione di acqua proveniente dalla sovrastante scuola media. Il Comune di Lamezia Terme ha provveduto con immediatezza ad effettuare i necessari lavori di  riparazione, rendendo nuovamente possibile l’utilizzo dei locali da parte del servizio di Guardia Medica.
Nel comune di Lamezia Terme sono presenti tre postazioni di Guardia Medica a cui i cittadini possono rivolgersi:  la postazione di Continuità assistenziale di Nicastro sita in via Calatafimi, 73, traversa di via dei Mille (telefono 0968/22150); la postazione di Continuità assistenziale di Sambiase adiacente al Pronto soccorso dell'ospedale "Giovanni Paolo II"  di Lamezia Terme in via Sen. Arturo Perugini (telefono 0968/433491); la postazione di continuità assistenziale di Sant’Eufemia in Viale Europa (telefono 0968/53424).




ULTIMISSIME