Sabato, 21 luglio 2018 ore 23:18  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
ARTE E CULTURA

Poker di professionisti made in Italy per lo shooting romano di Anton Giulio Grande

La prima importante celebrity è l'ex Miss Italia Francesca Testasecca

Poker-di-professionisti-made-in-Italy-per-lo-shooting-romano-di-Anton-Giulio-Grande
Sabato 17 Marzo 2018 - 12:0

Nei giorni scorsi a Roma si è svolto il primo di una lunga serie di shooting fotografici a modelle e celebrity per editoriali e redazionali. Ad organizzare l'appuntamento mensile nella Capitale e' lo stilista Anton Giulio Grande. Con lui nel progetto e nello staff professionisti importanti  e amici scelti dallo stesso Grande che saranno con lui in tutti i servizi fotografici romani: per le foto le sorelle Arianna e Annalisa Bonafede del prestigioso studio Rimesse Fotografiche; per trucco e parrucco Paolo Di Pofi, hair stylist e make up artist di Monica Bellucci e Uma Thurman.
La prima importante celebrity è l'ex Miss Italia Francesca Testasecca, concorrente del reality di Rai uno 'Ballando con le stelle'. Amica da anni di Anton Giulio Grande nonché testimonial, ha dichiarato di essere felice di essere stata scelta in qualità di testimonial del primo editoriale e che adora da sempre gli abiti del suo amico stilista Anton Giulio Grande e che la rendono star e femminile, e ha annunciato di avere molti imminenti progetti lavorativi importanti.
Ha indossato 5 abiti di alta moda dello stilista con i gioielli creati in esclusiva delle orafe Vitali, vera eccellenza orafa italiana nel cuore del centro storico della Capitale che hanno creato per lo stilista gioielli per ogni abito. Un vero poker d'eccellenza Made in Italy. 




ULTIMISSIME