Sabato, 21 luglio 2018 ore 23:19  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
SPORT

Promozione, in lotta per la salvezza ancora Promopsort, Garibaldina ed Atletico Maida

Importanti a 4 giornate dal termine i recuperi previsti domenica prossima

Promozione-in-lotta-per-la-salvezza-ancora-Promopsort-Garibaldina-ed-Atletico-Maida
Domenica 18 Marzo 2018 - 21:33

Nessun gol nello scontro diretto in ottica salvezza per il Fronti in casa del Belvedere, mentre va alla Garibaldina la sfida del “Rocco Riga” contro la Promosport: ospiti in vantaggio grazie alla rete di Natalino, pareggio di Villella, nuovo gol del sorpasso definitivo da parte di Fazio.
Classifica che rimane così preoccupante per la compagine di mister Lucchino, ultima a 12 punti con 3 lunghezze di ritardo sul San Fili che domenica recupererà la propria gara in sospeso.
Il 25 marzo tornerà in campo anche Garibaldina (attualmente a 26 punti, +3 dal Cassano che apre la zona play out, altra compagine che recupererà la propria gara in sospeso), mentre la Promosport con i propri 29 punti sarà spettatrice interessata non potendo più permettersi di sbagliare molto ancora a 4 giornate dalla fine del campionato. Il 25 marzo i recuperi vedranno Garibaldina – Brutium Cosenza, Olympic Rossanese – Cassano Sybaris, San Fili – Roggiano.
Dalla parte opposta della classifica Sambiase che con 59 lunghezze vince e convince, torna nuovamente terza con un punto di vantaggio sulla Rossanese.
Nel girone B il gol di Martinez dell'anticipo di ieri permette all'Atletico Maida di battere la Gioiese e di ritrovare ossigeno in ottica salvezza: l'attuale classifica vede la squadra di mister Torchia in piena corsa avendo 23 punti al pari di San Gregorio Ippona e Filogaso, 1 in meno di Gioiese e Villese, 2 in meno del Città di Botricello (attualmente la prima ad essere fuori dai play out).
Anche per il girone meridionale della Promozione domenica prossima in tale ottica saranno preziosi i recuperi, essendo in programma Filogaso – Bocale e Romboliese Gioiese (oltre a Bovalinese – Bagnarese).
g.g.




ULTIMISSIME