«Abbiamo esigenza di stabilità e di guardare sempre e comunque verso un alveo democratico»

Forza Italia ha fatto il punto della situazione con coordinatori e amministratori locali presenti all’incontro promosso da Valeria Fedele

Più informazioni su


    Mentre a Roma non sono ancora delineati gli equilibri geopolitici su cui dovrebbe basarsi il nuovo Governo, per come emerso dalla elezioni del 4 marzo, nel lametino Forza Italia ha fatto il punto della situazione con coordinatori e amministratori locali presenti all’incontro promosso da Valeria Fedele, vice responsabile degli Enti Locali per Forza Italia, sabato a sera a Maida alla presenza del coordinatore provinciale di Forza Italia Mimmo Tallini.
    Hanno partecipato dirigenti di Forza Italia ed amministratori di molti comuni: Girifalco, Jacurso, Curinga, Motta Santa Lucia, Nocera, Martirano, Marcellinara, Maida, San Pietro a Maida, Borgia e San Mango d’Aquino. 
    «In una valutazione di responsabilità, concretezza e sostanza – ha dichiarato Valeria Fedele – guardando a quella che è un’esigenza superiore che non attiene, solamente, alle sigle, ma attiene ai valori di stabilità, moderazione e buon senso, è necessario dare alla gente un riscontro chiaro e deciso. Abbiamo esigenza di stabilità e di guardare sempre e comunque verso un alveo democratico».

    Più informazioni su