Conad Lamezia, Manuel Alfieri nuovamente disponibile dopo lo stop di domenica

L'alzatore torna a disposizione di coach Nacci per la partita di sabato che vedrà la Top Volley affrontare Partanna.

Più informazioni su


    Dopo aver dovuto dare forfait per infortunio domenica nello scontro di alta classifica contro Pozzallo, Manuel Alfieri torna a disposizione di coach Nacci per la partita di sabato che vedrà la Conad Lamezia affrontare Partanna.
    «Mi sono fermato venerdì per un problema al tendine d’Achille, lunedì ho fatto l’ecografia il cui responso è stato positivo e quindi ho avuto il via libera per poter tornare ad allenarmi con i compagni», rassicura il giovane alzatore, «domenica guardare la squadra da fuori ha fatto un effetto strano, osservare la partita con il tifo ed angolazione differente. Sabato dovremmo, dopo aver battuto Pozzallo, approfittare del turno di sosta di Cinquefrondi per allungare nuovamente e riportare il nostro vantaggio a 7 punti. Partanna non avrà le caratteristiche di Pozzallo, ma con squadre di bassa classifica abbiamo avuto problemi nell’affrontare al meglio la gara».
    Anticipo al sabato per poi partire giovedì verso la Final Four di Coppa Italia, appuntamento che Alfieri palesa essere già stato fissato nelle menti dei giocatori: «anche se si pensa sempre alla partita successiva, la Coppa è un pensiero che abbiamo in mente già da un po’, può essere il primo obiettivo stagionale che potremmo portare a casa. Avremo però tutto il lungo viaggio in treno per pensare a quelle partite».

    Più informazioni su