Domenica, 27 maggio 2018 ore 09:45  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
INPROVINCIA

«Molto di quanto detto è scritto in un prospetto della stessa Asp»

Il Comitato Pro Ospedale del Reventino reputa di aver scritto una delle più belle pagine dal lontano 4 febbraio 2007

Molto-di-quanto-detto-scritto-in-un-prospetto-della-stessa-Asp
Venerdì 20 Aprile 2018 - 20:40

Dopo l'incontro odierno con Massimo Scura e Giuseppe Perri il Comitato Pro Ospedale del Reventino reputa di aver «scritto una delle più belle pagine dal lontano 4 febbraio 2007. Abbiamo avuto la possibilità di incontrare i massimi vertici che gestiscono il comparto sanitario, il Commissario Scura e il Direttore Generale Giuseppe Perri. Una cosa difficilmente raggiungibile se non ci fosse stata la "spalla" di Giuseppe D'Ippolito, neo deputato del Movimento Cinque Stelle, che ha preso a cuore questo problema, condividendolo con noi. Un rapporto con l'onorevole prima e l'uomo dopo, che è molto intenso, schietto e cordiale. Mai in passato la politica ha inteso tenderci una mano in questi termini, nonostante non abbiamo mai lesinato e chiedere un supporto in merito».
Il comitato plaude alla linea tenuta dal Direttore Generale Giuseppe Perri, perché «molto di quanto detto è scritto per inciso in un prospetto della stessa azienda (ASP) che in piccolo determina la sua azione amministrativa (questo spiegato da Scura) come un "piccolo" commissario ad acta, da noi visionato».
Viene ritenuto «proficuo e lodevole» il rapporto con il Coordinamento Sanità 19 Marzo di Lamezia Terme, consapevoli che «l'Ospedale di Soveria potrà attingere a nuove risorse da non inficiarne l'offerta sanitaria stretta nella morsa dei pensionamenti». 




ULTIMISSIME