Domenica, 27 maggio 2018 ore 09:44  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
INPROVINCIA

Domani pomeriggio a Pianopoli manifestazione cinofila in favore dell'Angsa

Il ricavato dell’evento dimostrativo andarà all’Associazione Nazionale Genitori dei bambini Autistici

Domani-pomeriggio-a-Pianopoli-manifestazione-cinofila-in-favore-dell-Angsa
Venerdì 20 Aprile 2018 - 20:50

Domani si svolgerà a Pianopoli in Piazza Matteotti alle 16 una manifestazione cinofila a cura dell’associazione “Boasi Dog Trainig”. L’evento sarà caratterizzato da varie dimostrazioni, disciplina dell’obbedienza, agility, attacchi, attività di sicurezza sociale. L’associazione “Boasi dog Training” è una scuola di addestramento, si occupa principalmente di fornire lezioni di addestramento su cani di tutte le razze purché regolarmente iscritti all’anagrafe canina.
I percorsi formativi di addestramento riguardano tutte le discipline: obbedienza, difesa, comportamento urbano del cane, e convivenza armoniosa animale/uomo.
L’associazione ha pensato di devolvere il ricavato dell’evento dimostrativo, all’Associazione Nazionale Genitori dei bambini Autistici, “ANGSA”, sede di Lamezia Terme.
Lo scopo principale dell’associazione “Boasi dog Training” è quello di far capire alla gente comune che il cane è un essere che merita rispetto; possedere un cane è una responsabilità; la convivenza tra uomo e cane può essere facilitata se si segue un percorso di addestramento dell’animale.




ULTIMISSIME