Sconti di 2 euro sui biglietti del cinema al The Space con #cinema2young

Offerta per i clienti tra i 13 e i 25 anni

Più informazioni su


    Si avvicinano i giorni dei ponti di primavera, con la Festa della Liberazione e la Festa del Lavoro ormai prossimi: due occasioni ricche di appuntamenti cinematografici, ideali per godersi le ultime, imperdibili novità in sala. Si parte domani con l’uscita di Loro 1, il nuovo film di Paolo Sorrentino incentrato sulle vicende professionali, politiche e private di Silvio Berlusconi, interpretato da Toni Servilo.
    Mercoledì sarà la volta di Avengers: Infinity War, l’ultimo e attesissimo capitolo della saga dei Vendicatori della Marvel, impegnati a far fronte comune contro la minaccia del titano Thanos, deciso a entrare in possesso delle sei Gemme dell’Infinito. Ai più impazienti The Space offrirà la possibilità di partecipare all’anteprima del film: l’evento si terrà nella notte tra il 24 e il 25 aprile, e per parteciparvi basterà acquistare il biglietto dello spettacolo di domani alle 00.05. 
    Le pellicole da non perdere non finiscono qui: non mancano, in questi giorni di festa, i titoli per i più giovani, da Rampage: Furia animale a Ready Player One, passando per L’Isola dei cani di Wes Anderson e la commedia Il Tuttofare con Sergio Castellitto. Proprio per i più giovani, in particolare tra i 13 e i 25 anni, The Space ha lanciato #cinema2young, offerta che riduce di 2 euro i biglietti per tutti i film in programmazione (con la sola esclusione dei titoli Extra e degli eventi speciali). La promozione, attiva nei multisala di Torino, Beinasco, Bologna e Lamezia Terme, è valida tutti i giorni, weekend compresi. 

    Più informazioni su